Igor Macchia Chef – hotel promotions
Ufficio Stampa
Francesca Mariotti
Antonella Beggiatto
hotel promotions

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"
(John Steinbeck)
Le mie collaborazioni con alberghi di catene internazionali traggono forza, linfa e vigore dalle mie esperienze di viaggio, sia che io viaggi per mettermi all'opera, sia che io viaggi per piacere.
Lavorare per gli hotel di grandi compagnie mi permette di portare in paesi assetati di novità la nostra cultura, i nostri ingredienti e la nostra professionalità, con l’obiettivo di far conoscere al meglio l'Italia e il ristorante La Credenza; al tempo stesso mi permette di confrontarmi con realtà di dimensioni inimmaginabili per un ristorante piccolo come La Credenza.
Questo prezioso bagaglio di esperienze ha accresciuto la mia preparazione al punto che sono in grado di affrontare senza reGallery anche eventi progettati per grandi numeri, mantenendo sempre quell’elevato standard di qualità che mi contraddistingue.
L'elenco delle mie numerosissime collaborazioni con hotel all'estero è contenuto nel mio c.v.: Curriculum vitae (formato .pdf).
Viaggiare apre la mente: visitare un mercato, scoprire un nuovo ingrediente, respirare nuovi profumi, ascoltare una lingua e vivere una vita fino a quel momento completamente sconosciuta fanno si che ogni volta io ritorni a casa con più energia da investire e con nuove idee da mettere in atto per dare corso al mio grande sogno.

-
Hotel promotions
Lavorare per gli hotel di grandi compagnie mi
permette di portare in paesi assetati di novità
la nostra cultura, i nostri ingredienti e la nostra professionalità. - Uno sguardo sul mondo Visitare un mercato, scoprire un nuovo ingrediente, respirare nuovi profumi, ascoltare una lingua e vivere una vita fino a quel momento completamente sconosciuta. Viaggiare apre la mente.
-
Rassegna Stampa
ATP Rolex Master Shangai
Ottobre 2012 -
Rassegna Stampa
ATP Rolex Master Shangai
Ottobre 2012 - Rassegna Stampa
- Rassegna Stampa
- ATP Rolex Master Shangai 2013